Ordini

Elaborazione dell'Ordine

  • Gli ordini vengono elaborati e spediti solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, festività escluse).
  • Gli ordini effettuati nei giorni festivi o nel fine settimana verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.
  • Gli ordini con spedizione Standard sono processati in 1-2 giorni lavorativi.

Cosa succede se non mi sento a mio agio nel fornire i dati della mia carta di credito online?

Puoi effettuare il tuo ordine telefonicamente al 800875601. I nostri esperti del servizio clienti online sono a tua disposizione per aiutarti.

Stato dell'Ordine

Dov'è il mio ordine?

YPuoi accedere allo stato e alla cronologia degli ordini effettuando l'accesso ed entrando nel tuo profilo. In alternativa, puoi chiamarci al 800875601 o inviarci una mail.

Controlla lo stato dei tuoi ordini recenti su Bobbibrown.it. Fai clic sul link dello stato dell'ordine e accedi al tuo profilo per visualizzare i tuoi ordini.

Per monitorare il tuo ordine, fai clic sul numero di tracciamento accanto all'ordine per visualizzare lo stato di consegna.

*Alcuni corrieri potrebbero non disporre di informazioni di tracciamento fino a 24 ore lavorative dalla spedizione.

Cancellazione dell'Ordine

Se desideri annullare un ordine effettuato, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 800875601 entro un'ora. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta. Una volta in fase di elaborazione, il tuo ordine non potrà essere modificato o annullato.

Un ordine, o parte di esso, potrà essere annullato nei seguenti casi:

  • Articolo/i non disponibile/i
  • Difficoltà nell'elaborazione delle informazioni di pagamento
  • Non è possibile spedire all'indirizzo fornito
  • È stato effettuato un ordine duplicato
  • Su richiesta del cliente
  • I limiti di acquisto sono stati superati

In caso di annullamento del tuo ordine, riceverai una notifica via email per informarti della cancellazione. Non ti verranno addebitati gli articoli annullati. Per domande su un ordine annullato, contatta il nostro servizio clienti online al numero 800875601.

Articoli temporaneamente esauriti / in ordine arretrato

Se un articolo selezionato è temporaneamente esaurito al momento del tuo ordine, ti verrà notificato via email e ti sarà comunicata la data di spedizione futura prevista per l'articolo mancante. Gli articoli arretrati vengono spediti non appena sono disponibili. Non ti sarà addebitato alcun articolo fino a quando non sarà spedito. Se desideri annullare la spedizione dell'articolo in arretrato per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattardi al 800875601 e saremo lieti di aiutarti.

Politica del Massimo Acquisto

Purtroppo siamo costretti a limitare gli ordini a non più di quattro (4) unità per articolo, con un acquisto massimo di €650 per cliente e un totale di otto (8) articoli massimo per ordine. Per qualsiasi domanda scrivici a infocustomerservice@bobbibrown.com

Opzioni di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Maestro
  • MasterCard
  • Visa

Non accettiamo:

  • Assegni Personali
  • Vaglia
  • PayPal
  • American Express
  • Contrassegno

Per motivi di sicurezza, il nome e l'indirizzo di fatturazione devono corrispondere a quelli della carta di credito utilizzata per il pagamento. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine che non rispetti tali criteri.

Autorizzazione al Pagamento

Tutti gli acquisti sono soggetti all'approvazione della banca prima della processazione dell'ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti.

Titoli di Autorizzazione al Pagamento

Effettuando un ordine con carta di credito, saranno registrate due transazioni sul tuo conto.

  1. Una volta autorizzato il pagamento, la banca emittente della carta di credito effettuerà una trattenuta sui fondi del tuo conto per l'importo dell'acquisto. Questa operazione mette i fondi in attesa.
  2. Ti verrà quindi addebitato l'importo dell'ordine e i fondi verranno ritirati dal tuo account. L'importo addebitato potrebbe essere diverso da quello bloccato sul tuo conto se l'ordine viene modificato o annullato prima della spedizione.

Se un ordine viene annullato, il blocco dei fondi verrà revocato dalla banca emittente in conformità con la sua politica. Ogni banca determina il periodo di attesa per l'autorizzazione di pagamento su un conto prima di accettarlo. Per ulteriori informazioni a riguardo, contattare il servizio clienti della banca emittente.

Sicurezza Online

Da Bobbi Brown, capiamo quanto sia importante la sicurezza per te. Quando effettui un ordine su bobbibrowncosmetics.it, codifichiamo le tue informazioni utilizzando la tecnologia di crittografia Secure Socket Layer (SSL). Al momento è la tecnologia di crittografia più sicura per i dati dei consumatori online. Puoi essere certo che il tuo ordine verrà inserito in modo sicuro e protetto. Utilizziamo un software di crittografia approvato dal governo. Per saperne di più sul nostro software di crittografia SSL visita:

http://compnetworking.about.com/cs/securityssl/g/bldef_ssl.htm?terms=ssl

Per abilitare la crittografia dei tuoi dati, il tuo browser deve essere dotato di SSL. I browser con questo software sono:

  • AOL 5.0 o successivi
  • Internet Explorer 5.0 o successivi
  • Mozilla Firefox
  • Netscape 6.0 (solo Windows)
  • Safari
  • Google Chrome

Codici Offerta Promozionali

Inserisci il tuo codice offerta nella casella di testo contrassegnata con "Codice Offerta" nella pagina di fatturazione durante la procedura di pagamento. Quando un'offerta viene accettata, verrà visualizzata nella pagina di riepilogo dell'ordine. I codici offerta devono essere inseriti e devono apparire esattamente come sono scritti. Online è possibile utilizzare solo un codice offerta alla volta.

Servizio Confezione Regalo

Bobbibrown.com offre un servizio di confezioni regalo durante le festività natalizie. Gli ordini regalo vengono sempre gestiti con particolare attenzione a Bobbi Brown Online. Realizziamo una bellissima confezione.

Se desideri ricevere il tuo ordine Bobbi Brown in una confezione regalo, clicca semplicemente sull'opzione "Confezione Regalo" al checkout. Se vuoi aggiungere anche un messaggio personalizzato, inseriscilo nell'apposita casella di testo.

Più articoli all'interno di un singolo ordine saranno inseriti in un'unica confezione regalo.