THE MUSE

Un look ultra definito, da ispirazione.

Step 1
Per una base radiosa, stendi Illuminating Moisture Balm sui punti alti del viso.

Step 2
Applica e sfuma Instant Full Cover Concealer sul contorno occhi, per illuminare la zona.

Step 3

Applica Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF 15 (utilizzato qui nella tonalità Beige) partendo dall'area centrale del viso e sfumando verso l'esterno. Fissa il tutto con Natural Pressed Powder (utilizzata qui nella tonalità Warm) con lo Sheer Powder Brush.

 

Step 4
Con il Bronzer Brush stendi il Bronzer nella tonalità Stonestreet sui punti alti del viso e sui pomelli delle guance, per riscaldare l'incaranto. Per un effetto più radioso, applica un tocco di Highlighting Powder in Bronze Glow sulle guance con l'Angled Face Brush.

Step 5
Prepara le palpebre all'applicazione dell'ombretto applicando Long-Wear Eye Base dalla linea delle ciglia, fino all'arcata sopracciliare. Stendi poi Long-Wear Cream Shadow Stick in Golden Bronze lungo tutta la palpebra e nella piega. Una volta creata la base, applica il Metallic Eye Shadow in Cognac sulla palpebra superiore, inferiore e all'angolo interno dell'occhio, per aggiungere luminosità.

Step 6
Dopo aver prelevato il Long-Wear Gel Eyeliner in Caviar Ink con l'Ultra Fine Eye Liner Brush, delinea in modo sottile la linea ciliare superiore e inferiore, sfumandolo poi con il Metallic Eye Shadow in Cognac. Intensifica lo sguardo stendendo due o tre passate di Smokey Eye Mascara.

Step 7
Con la punta della Perfectly Defined Long-Wear Brow Pencil (utilizzata qui nella tonalità Mahogany) per riempire le sopracciglia e delineale poi lungo i bordi per una maggiore definizione. Fissa il colore e disciplina i peli con il Waterproof Brow Shaper.

Step 8
Delinea e colora le labbra con l'Art Stick in Bare per completare il look.