THE ROMANTIC

Un look delicato e definito, che fa innamorare.

Step 1
Per una base radiosa, stendi Illuminating Moisture Balm sui punti alti del viso.

Step 2
Applica e sfuma Instant Full Cover Concealer sul contorno occhi, per illuminare la zona.

Step 3

Uniforma l'incarnato stendendo Nude Finish Tinted Moisturizer al centro del viso, sfumando verso l'esterno. Fissa il tutto con Loose Retouching Powder nella tonalità Peach, utilizzando lo Sheer Powder Brush.

 

Step 4
Con il Bronzer Brush applica il Bronzer nella tonalità Stonestreet sui punti alti del viso, per riscaldare l'incaranto. Aggiungi un tocco di luminosità, stendendo Loose Retouching Powder in Pink Glos sui pomelli delle guance, le tempie, il ponte del naso e l'arco di Cupido utilizzando lo Sheer Powder Brush.

Step 5
Prepara le palpebre all'applicazione dell'ombretto applicando Long-Wear Eye Base dalla linea delle ciglia, fino all'arcata sopracciliare. Stendi poi Shimmer Wash Eye Shadow in Rose Gold su tutta la palpebra e nella piega, sfumandolo anche lungo la linea ciliare inferiore. Delinea con un effetto sfumato la rima ciliare inferiore con Eye Shadow in Black Plum, utilizzando un pennello di precisione come Eye Liner Brush, intensifica la piega con Eye Shadow in Mahogany.

Step 6
Dopo aver prelevato il Long-Wear Gel Eyeliner in Espresso Ink con l'Ultra Fine Eye Liner Brush, delinea in modo sottile la rima ciliare superiore. Separa le ciglia e intensifica lo sguardo stendendo due o tre passate di Smokey Eye Mascara.

Step 7
Usa la punta della Perfectly Defined Long-Wear Brow Pencil (utilizzata qui nella tonalità Mahogany) per riempire le sopracciglia con piccoli tratti, delineandone e strutturandone meglio la forma con il lato piatto della matita. Pettina i peli delle sopracciglia per ottenere un effetto più naturale e fissa il tutto con Waterproof Brow Shaper.

Step 8
Completa il look applicando Extra Lip Tint in Bare Pink sulle labbra.