Makeup in 5 Minuti

Hai solo 5 minuti?
Ecco una routine su misura per te per realizzare un makeup completo ed essere sempre puntuale.

Illumina il contorno occhi con un correttore cremoso e full-coverage. Stendilo il più vicino possibile alla linea delle ciglia e all'angolo interno dell'occhio, per uno sguardo fresco e riposato.

Uniforma l'incarnato con un idratante colorato o una BB Cream, per una leggera coprenza su tutto il viso. In alternativa, stendi un fondotinta o correttore in stick solo nelle zone in cui sono presenti rossori o imperfezioni. Fissa il tutto con una cipria illuminante.

Picchietta un blush in crema sui pomelli delle guance per un glow sano e naturale; scegli un colore simile a quello che assumono le tue guance quando vengono leggermente pizzicate.

Definisci le sopracciglia in modo naturale con una matita che si abbina al tuo colore di capelli. Disegna tratti corti e sottili, per riprodurre l'effetto naturale dei peli.

Stendi un ombretto in stick della tonalità che preferisci sulla palpebra mobile, sfumando il colore nella piega. Disegnando piccoli tratti, delinea la rima ciliare superiore con una matita occhi a lunga tenuta, per intensificare lo sguardo. Separa e volumizza le ciglia con una o due passate di mascara.

Completa il look con un rossetto o lip color a tua scelta. Le formule più pigmentate ti permetteranno di ottenere il massimo impatto con il minimo sforzo.